Download ABUSI: No! alla violenza alle donne (Italian Edition) by Alessandro Bruno PDF

By Alessandro Bruno

Un Libro che ci racconta di abusi e cronache rosa, io penso fermamente che tutte le donne nascono principesse, ma poi è l. a. vita che le rende guerriere.
Spesso gli abusi subiti, costringono le donne advert aver paura di reagire, forse in keeping with non dover subire ancora e sperarano così advert un cambiamento che spesso si rivela illusorio.
Questo libro non hà certo los angeles pretesa di salvarle tutte, ma se anche riuscirà, attraverso queste testimonianze, a salvarne una sola, avrà raggiunto lo scopo e se poi saranno più di una, allora mi auguro di cuore, che crei una reazione a catena e che possa arrivare là, dove nessun libro è mai giunto prima.

Show description

Read Online or Download ABUSI: No! alla violenza alle donne (Italian Edition) PDF

Best children's ebooks in italian books

Francesco (Italian Edition)

Fu come se il pace according to un momento si fosse contratto, un piccolo varco si period aperto nell’eternità: e l. a. luce di Dio si period dischiusa ai suoi occhi. Cos’era quel bene che gli stava riempiendo l’anima? Da dove veniva tutto quell’amore?

Cerca il cerchio (Illustrati) (Italian Edition)

In questo libro esuberante di Craig Frazier c’è una gran quantità di cerchi, ma soprattutto un invito a guardare con attenzione al mondo intorno a noi. Grazie alle illustrazioni del celebre photograph clothier, l’ordinario diventa straordinario: i bottoni sono cerchi, gli pneumatici sono cerchi, le stelle sono cerchi, le coccinelle hanno cerchi.

Theodoor Huizig (Italian Edition)

Possibile che sia bastato trasferirsi in Finlandia perché a Theodoor Huizig, un ragazzo sulla soglia degli undici anni destinato a much l’inventore, accada una serie di avvenimenti incredibili? los angeles Finlandia c’entra sì e no. Di certo, Vittorio, Edvin, Joachim, le gemelle Puputti e tanti altri personaggi sarebbero rimasti degli sconosciuti.

Lockwood & co. Il teschio parlante: Il teschio parlante (Italian Edition)

A sei mesi da quella terribile notte, in cui Anthony, Lucy e George sopravvissero in una casa infestata da fantasmi, l’agenzia di acchiappafantasmi Lockwood & Co. non ha più fatto molti progressi. L’agenzia rivale cerca sempre di mettergli i bastoni tra le ruote, senza permettettergli di portare a termine alcuna missione.

Extra info for ABUSI: No! alla violenza alle donne (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.49 of 5 – based on 14 votes